Mercato Milan, il dato non mente! Cardinale rilancia, i numeri sono dalla sua parte. Tutti i dettagli
Mercato Milan, Cardinale non ha alcuna intenzione di disimpegnarsi dal club rossonero: i numeri delle ultime sessioni non mentono Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale non ha nessuna intenzione di mollare il Milan e i dati degli ultimi mercati rossoneri sono lì a testimoniarlo. Cardinale è convinto che il Milan carburerà presto e sul campo otterrà i risultati sperati. Dopo i successi in tanti settori, ci tiene a far bene nel calcio. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 10 dicembre 2024 Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi (Pianeta Milan)
La stagione è in piena evoluzione, si gioca ogni tre giorni e non c'è praticamente più il tempo di rifiatare. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Agosto 2025 si avvicina e in casa Milan inizia a sentirsi un po' di tensione per quello che sarà il futuro del club a livello della proprietà. Entro agosto Gerry Cardinale dovrà restituire a Gordon Singer (sono i due uomini a capo dei due fondi) con tanto di interessi il vendor loan da 560 milioni concessogli al momento dell'acquisto, ma il patron rossonero sta lavorando ad una strategia differente per tenersi il Milan. (Calciomercato.com)
Le manovre di Cardinale, i patemi di Fonseca: le prime pagine dei quotidiani sportivi (Milan News)
Agosto 2025 si avvicina e in casa Milan inizia a sentirsi un po' di tensione per quello che sarà il futuro del club a livello della proprietà. La data non è casuale perché rappresenta la scadenza naturale dei patti sottoscritti nell'estate 2022 fra il fondo Elliott e il fondo RedBird Capitals nel momento in cui è subentrato alla guida della società. (Calciomercato.com)
In casa Milan hanno le idee chiare: l’intenzione è quella di prolungare fino al 2028 e c’è già un piano per riuscirci. Ecco tutti i dettagli. La squadra di Fonseca sta viaggiando tra alti e bassi sia in campionato sia in Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)