Inter-Arsenal: si ferma un altro centrocampista, lungo stop

Inter-Arsenal: si ferma un altro centrocampista, lungo stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il centrocampista non è partito con la squadra e salterà quindi la grande sfida Inter-Arsenal in programma domani a San Siro. Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivato con qualche brivido nel finale, l'Inter si prepara a vivere un'altra emozionante notte di Champions League. Domani sera a San Siro (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

"Per noi allenatori è molto più difficile, prima era più semplice anche per i giocatori. Prima preparavamo sei partite contro tre avversarie, ora devi ragionare su otto avversari diversi. Prima la classifica era delineata dopo tre giornate, adesso sai quanti punti potrebbero servire ma la classifica te la puoi giocare su un gol fatto o subito. (Milan News)

L’Arsenal si prepara ad affrontare l’Inter a San Siro mercoledì sera per il match di Champions League, ma dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave. Declan Rice, infatti, non è partito con la squadra londinese per la sfida di domani con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. (Il Mattino di Padova)

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: dentro Calha e Taremi, tanti big a riposo. C'è Lautaro

Non dimentichiamo che di fronte ci sono sempre avversari contro cui gareggiare. (Calciomercato.com)

Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. (Quotidiano Sportivo)

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: dentro Calha e Taremi, tanti big a riposo. C'è Lautaro (L'Interista)