Lazio, Baroni: "Milan ferito, serve la partita perfetta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VERSO LAZIO-MILAN Il tecnico biancoceleste sul sorteggio di Europa League: "Sarà una competizione bellissima" Vedi anche Europa League Europa League 2024/25, il sorteggio: Roma con Tottenham e Bilbao, la Lazio pesca Porto e Ajax "Le sconfitte ci devono far male, in tre tempi giocati su quattro abbiamo preso gol all'inizio e dobbiamo partire sparati per essere subito in partita". Su Nuno Tavares e Castrovilli: "I ragazzi stanno crescendo, ci sono i presupposti per fare non tutti i 90 minuti ma uno spezzone". (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
A centrocampo più Rovella di... Baroni ha provato diversi cambi in casa Lazio per la sfida col Milan. (SOS Fanta)
Vigilia di campionato per la Lazio, che nella giornata di domani ospiterà il Milan per la seconda giornata della Serie A 2024/25. Biancocelesti intenzionati a riscattarsi dopo la sconfitta di Udine. Lazio Milan, Baroni studia anche una mossa a sorpresa per provare a sorprendere i rossoneri: l’ultima idea del tecnico (Lazio News 24)
Probabile formazione Milan: all'Olimpico con Fofana dal 1'. Abraham può essere convocato Diversi gli assenti che costringono Paulo Fonseca a insistere su un undici molto simile a quello visto al Tardini. (Milan News)
La versione iperoffensiva della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
"Sì. Noi abbiamo la consapevolezza che non abbiamo cominciato bene, ma c'è una cosa molto positiva: è che siamo tutti d'accordo, siamo uniti. Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio (Milan News)
“Nessuna chiarezza, è tutto talmente chiaro che non c’è bisogno. Visualizzazioni: 8 (Calcio Style)