Verso la nuova legge sulla montagna, interviene l'Uncem Molise

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termoli Online INTERNO

Verso la nuova legge sulla montagna, interviene l'Uncem Molise CAMPOBASSO. "L'esame del ddl Montagna in Consiglio dei Ministri è certamente un buon segnale. Uncem lo accoglie positivamente e ringrazia il Ministro Calderoli, con i suoi collaboratori, per il lavoro fatto e quello che si farà, un impegno condiviso anche in più riunioni con Uncem. Inizierà l'esame in Parlamento, al quale siamo chiamati anche noi, come Associazione, a fare proposte per migliorare il testo. (Termoli Online)

Ne parlano anche altri media

Panza (Lega) – Disegno di Legge per le Zone Montane: via libera dal Consiglio dei Ministri (Alessandria today)

Oggi parliamo di agevolazioni docenti. Il Consiglio dei Ministri infatti ha recentemente approvato un disegno di legge che introdurrà notevoli agevolazioni per i docenti che lavorano nelle regioni montane. (italiani.it)

e alla salvaguardia delle peculiarità territoriali, storiche, culturali e linguistiche delle zone montane. Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: (Fiscoetasse)

Nel testo si sottolinea che “In data 23 ottobre 2023 Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro per gli affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli, ha approvato, in esame preliminare, un disegno di legge che introduce disposizioni per il riconoscimento e la promozione delle zone montane. (Il Filo del Mugello)

fondate da giovani (flat tax del 15%) e agevolazioni del lavoro agile nei comuni montani. Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 23 ottobre 2023, ha approvato un disegno di legge che introduce disposizioni per il riconoscimento e la promozione delle zone montane. (Luca Galvani)

Font +: Stampa Commenta Sede Unione Comuni Rete (OKMugello - News dal Mugello)