Verso la nuova legge sulla montagna, interviene l'Uncem Molise
Verso la nuova legge sulla montagna, interviene l'Uncem Molise CAMPOBASSO. "L'esame del ddl Montagna in Consiglio dei Ministri è certamente un buon segnale. Uncem lo accoglie positivamente e ringrazia il Ministro Calderoli, con i suoi collaboratori, per il lavoro fatto e quello che si farà, un impegno condiviso anche in più riunioni con Uncem. Inizierà l'esame in Parlamento, al quale siamo chiamati anche noi, come Associazione, a fare proposte per migliorare il testo. (Termoli Online)
Ne parlano anche altri media
Panza (Lega) – Disegno di Legge per le Zone Montane: via libera dal Consiglio dei Ministri (Alessandria today)
Oggi parliamo di agevolazioni docenti. Il Consiglio dei Ministri infatti ha recentemente approvato un disegno di legge che introdurrà notevoli agevolazioni per i docenti che lavorano nelle regioni montane. (italiani.it)
e alla salvaguardia delle peculiarità territoriali, storiche, culturali e linguistiche delle zone montane. Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: (Fiscoetasse)
Nel testo si sottolinea che “In data 23 ottobre 2023 Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro per gli affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli, ha approvato, in esame preliminare, un disegno di legge che introduce disposizioni per il riconoscimento e la promozione delle zone montane. (Il Filo del Mugello)
fondate da giovani (flat tax del 15%) e agevolazioni del lavoro agile nei comuni montani. Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 23 ottobre 2023, ha approvato un disegno di legge che introduce disposizioni per il riconoscimento e la promozione delle zone montane. (Luca Galvani)
Font +: Stampa Commenta Sede Unione Comuni Rete (OKMugello - News dal Mugello)