Morata e la depressione: «Quando ce l'hai non importa che lavoro tu faccia. C'è un avversario dentro di te»

Si è raccontato davanti alle telecamere di Cope come poche altre volte prima in carriera. Alvaro Morata, che in estate è arrivato al Milan, nel corso della sua ultima intervista dal ritiro della Nazionale spagnola ha affrontato temi delicati, come gli episodi di depressione e gli attacchi di panico che lo hanno portato alla decisione di lasciare il suo Paese per trasferirsi di nuovo in Italia: «Quando attraversi certi momenti, non importa quale lavoro tu faccia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Parlare di salute mentale e normalizzare un tema che è ancora troppo spesso stigmatizzato. (Sky Tg24 )

Quando soffri di depressione, di attacchi di panico, non conta il lavoro che fai o la vita che hai. “La Spagna è il miglior paese del mondo. (SportItalia.it)

Rugani torna alla Juve a gennaio per sostituire Bremer? La verità dell’agente, arriva la confessione di mercato (Juventus News 24)

Milan, Morata e la depressione: "La cosa migliore? Lasciare la Spagna"

Ho la coscienza pulita quando si tratta di infedeltà, ma questo è soprattutto per i miei figli. è finita. (ilBianconero)

Una chiacchierata sincera, in cui mettersi totalmente a nudo. (Calciomercato.com)

Noi siamo ciò che si vede alla televisione o sui social, però a volte la vita reale è molto diversa. Pensavo che non sarei più riuscito neanche a mettermi le scarpe e a scendere in campo. (Pianeta Milan)