“Viaggio intenso e meraviglioso”: Tamberi, triste messaggio d’addio | Fan senza parole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Sta facendo il giro del web il messaggio pubblicato da Gianmarco Tamberi sui social: tifosi e addetti ai lavori completamente spiazzati. Ha vinto e rivinto tutto, Gianmarco Tamberi. Il saltatore in alto delle Fiamme Oro è uno dei talenti più puri e titolati della storia dell’atletica leggera italiana, capace di issare il tricolore sulla vetta d’Europa, del mondo e dell’Olimpo. Il suo palmarès non è che la conferma del suo talento innato: campione olimpico ai Giochi di Tokyo 2020 (disputati nel 2021 per via della pandemia di Coronavirus), campione mondiale e campione europeo. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre fonti

Tamberi "Mi sarebbe piaciuto entrare al Quirinale con una medaglia" 23 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Arianna Errigo e Gianmarco Tamberi per i Giochi Olimpici, Luca Mazzone e Ambra Sabatini per i Giochi Paralimpici hanno avuto questa grande responsabilità e nel caso di Gimbo il desiderio sarebbe stato quello di lasciare il segno in quella Finale del salto in alto. (OA Sport)

" sognatore", "ora basta dieta, ti sei guadagnato una carbonara...". Il gruppo di supporter, tra selfie e applausi, accoglie così Gianmarco Tamberi conclusa la cerimonia di restituzione della bandiera italiana dagli atleti di ritorno dai giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi. (Liberoquotidiano.it)

Gianmarco Tamberi, ospite speciale di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato le emozioni e la sofferenza provate alle Olimpiadi di Parigi dopo lo stop a causa delle coliche renali. "Nella mia testa continuavo a dirmi... (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente si è rivolto a Tamberi e Sabatini che hanno avuto difficoltà fisiche durante le Olimpiadi, durante il discorso i due si sono emozionati, lei proprio commossa e Tamberi... (Virgilio)

Gioie e dolori per Tamberi-Errigo I due alfieri, che hanno rappresentato l'Italia all'ultima edizione dei Giochi Olimpici tenutisi a Parigi, sono stati accolti questa mattina dal Presidente Mattarella per la riconsegna del Tricolore. (Tuttosport)