Napoli, De Laurentiis: Procura di Roma chiude indagine su acquisto Manolas. Le news

Napoli, De Laurentiis: Procura di Roma chiude indagine su acquisto Manolas. Le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I magistrati della Procura della Capitale hanno chiuso le indagini sulla compravendita di Manolas: contestato al presidente del Napoli il reato di falso in bilancio. I legali di De Laurentiis: "Pronto a farsi sentire dai Pm per chiarire l'intera vicenda" La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell'estate del 2019. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen. Napoli indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18 milioni (TUTTO mercato WEB)

DE LAURENTIIS FALSO IN BILANCIO – Nuovo deferimento per Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli. Il secondo, dopo l’affare che condusse Victor Osimhen all’ombra del Golfo, via Lille, nell’estate del 2020, a fronte della cessione di tre giovani della Primavera da parte del club azzurro a quello francese. (Europa Calcio)

Acquisto Manolas, chiusa indagine per ADL. Inzaghi sfida l'Arsenal TMW - Jonathan David contro la Juve si metterà in vetrina. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio per presunte plusvalenze su Manolas|Primapagina

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis è accusato di falso in bilancio per l’acquisto del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma nel 2019. L’accusa emerge nell’ambito dell’indagine sulle plusvalenze fittizie, legata in particolar modo all’operazione che portò l’attaccante nigeriano Victor Osimhen in Campania, con quattro calciatori (Karnezis e tre Primavera) che furono acquistati dal Lille. (Calcio e Finanza)

La Procura di Roma ha contestato al Napoli il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione Osimhen. ADL indagato per Manolas, il caso: fu scambiato con Diawara valutato 18mln (Tutto Napoli)

Il difensore greco è passato dalla Roma al Napoli per 36 milioni di euro nel mercato estivo del 2019.Secondo quanto appreso da La Repubblica, De Laurentiis è sotto indagine da parte della Procura di Roma, che ha concluso le indagini. (Calciomercato.com)