Dove vedere Sinner-Djokovic oggi all’ATP di Shanghai 2024 in streaming, una finale che vale molto di più

Sinner-Djokovic, la sfida che vale il trofeo dell’ATP di Shanghai 2024, è più di uno scontro tra due campionissimi. Da una parte della rete c'è l’italiano che occupa la prima posizione della classifica ATP, dall’altra il serbo, attuale numero 4, che è stato il padrone indiscusso del tennis mondiale per più di un decennio. L'appuntamento è tra poco e noi siamo tutti lì a guardarli giocare. Dove vedere Jannik Sinner vs Novak Djokovic oggi (e subito) al Masters 1000 di Shanghai in streaming La finalissima dell'ATP di Shanghai tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, in programma oggi 13 ottobre alle 10.30 (ora italiana), sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dominio di Sinner ha toccato anche la Cina. (Sky Sport)

Jannik Sinner, pur con un punto meno di Djokovic, ha vinto il primo set della finale di Shanghai. Un set difficile, teso, vicino, di margini esigui. Un set nel quale, per diversi aspetti, Djokovic ha giocato meglio di Sinner. (L'Ultimo Uomo)

Semplicemente ingiocabile, anche per il giocatore più vincente della storia. Jannik Sinner festeggia nel migliore dei modi la certezza di essere il numero 1 del mondo a fine stagione con l’ennesimotitolo della sua incredibile annata. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner, stupisce tutti dopo il match con Djokovic: "Un segreto?", lezione di sport

Ho fatto fatica a brekkarlo, ma ho combattuto fino alla fine. È una vittoria speciale visto l'avversario ". (Tuttosport)

Novak Djokovic non è riuscito a contenere l’onda d’urto chiamata Jannik Sinner nella finale del Masters 1000 di Shanghai, perdendo in due set e non riuscendo così a mettere le mani sul centesimo titolo della carriera a livello ATP. (OA Sport)

Quella con Novak Djokovic "è una delle sfide più difficili del circuito. Ha servito alla grande nel primo set. Ho fatto fatica a brekkarlo, ma ho combattuto fino alla fine. È una vittoria speciale visto l’avversario". (Liberoquotidiano.it)