Gala amfAR 2024: Zac Efron e le stelle del cinema alla serata di beneficenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sa, il Festival di Venezia non è solo un occasione per celebrare il grande cinema internazionale, ma anche un tripudio di feste, cocktail party ed eventi esclusivi, dove le celeb più importanti si incontrano insieme ad altri ospiti per godere appieno delle suggestive atmosfere della Laguna. Tra questi eventi, il più atteso è sicuramente l’amfAR, il party impegnato a raccogliere i fondi per la ricerca contro l’AIDS, che anche quest’anno ha visto la partecipazione di tantissimi illustri ospiti, giunti a Venezia per l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. (Whoopsee)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche al Festival di Venezia 2024, l'amfAR Gala, il tradizionale appuntamento che condensa glamour, filantropia, convivialità, è stato uno dei più attesi del calendario dell'81esima edizione della Mostra del Cinema, dove non sono mancate le sorprese beauty. (Vanity Fair Italia)
Il divo è arrivato in compagnia del figlio Homer e della moglie, Alejandra, e non si è negato alle domande dei cronisti. L’ospite d’onore è stato Richard Gere che ha ricevuto l’Inspiration Award, «per il suo messaggio positivo e il supporto nelle battaglie sociali». (Vanity Fair Italia)
Alghero. Da Karcocha, l’amatissimo artista di strada che spopola su Instagram con due milioni di follower, ad Afuma, compagnia di incredibili trampolieri in arrivo dall’Africa, sino alla compagnia spagnola Cia EIA, tra i punti di riferimento nel panorama circense europeo. (SARdies.it)
La serata di beneficenza a favore della lotta contro l’Aids, domenica sera all’Hangar Nicelli al Lido, non ha deluso le attese. Non ha deluso Richard, arrivato in smoking con la moglie Alejandra Silva, elegantissima in blu con fiori applicati su trasparenze. (OGGI)
Quest'anno, si sono seduti ai tavoli addobbati di fiori e cristalli Fedez e Giulia De Lellis ma c'erano anche divi del calibro di Richard Gere e Antonio Banderas. All'evento partecipano moltissimi vip tra cui attori, cantanti, influencer e personalità del web. (ilmessaggero.it)
Organizzato dalla American Foundation for AIDS R... (Panorama)