Gala amfAR 2024: Zac Efron e le stelle del cinema alla serata di beneficenza

Si sa, il Festival di Venezia non è solo un occasione per celebrare il grande cinema internazionale, ma anche un tripudio di feste, cocktail party ed eventi esclusivi, dove le celeb più importanti si incontrano insieme ad altri ospiti per godere appieno delle suggestive atmosfere della Laguna. Tra questi eventi, il più atteso è sicuramente l’amfAR, il party impegnato a raccogliere i fondi per la ricerca contro l’AIDS, che anche quest’anno ha visto la partecipazione di tantissimi illustri ospiti, giunti a Venezia per l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono questi alcuni degli ospiti che nei prossimi giorni sbarcheranno ad Alghero per il Mamatita festival, il primo festival in Sardegna di circo e spettacolo viaggiante riconosciuto dal Ministero della Cultura. (SARdies.it)

L’attore amatissimo dalle italiane ha ricevuto l’Inspiration Award 2024 – foto | video Video in Evidenza X Richard Gere a Venezia si inginocchia davanti alla moglie Richard Gere a Venezia si inginocchia davanti alla moglie Brad Pitt e la nuova (giovanissima) fidanzata Ines de Ramon, il debutto come coppia è a Venezia – guarda CHE CHIMICA TRA QUEI DUE! - Ma prima della festa internazionale, Gere ha sfilato sul tappeto rosso dei Filming Italy Venice Award, dedicati al cinema italiano. (OGGI)

In questa edizione, a fare la padrona di casa è stata l'attrice Kate Beckinsale, affiancata da Kelly Rowland e Rumer Willis. L’evento, organizzato in occasione del Festival del Cinema, è un appuntamento imperdibile e vede protagonisti vari personaggi. (Vanity Fair Italia)

Alla Mostra del cinema di Venezia 2024 è il momento dell'amfAR Gala: tutti i look delle celeb (con sorpresa)

Organizzato dalla American Foundation for AIDS R... (Panorama)

Quest'anno, si sono seduti ai tavoli addobbati di fiori e cristalli Fedez e Giulia De Lellis ma c'erano anche divi del calibro di Richard Gere e Antonio Banderas. All'evento partecipano moltissimi vip tra cui attori, cantanti, influencer e personalità del web. (ilmessaggero.it)

Se Toni Garrn ha abbagliato con un minidress stroboscopico e boa di piume, Eva Longoria ha indossato un sorprendente abito punteggiato da pastiglie metalliche dall'effetto ipnotizzante, mentre Kate Beckinsale è apparsa in un ensemble tra l'etereo e l'audace. (Vanity Fair Italia)