Indiscrezione pazzesca sul nuovo Iphone: il look cambia del tutto, che scelta coraggiosa

Un nuovo capitolo si apre nella storia dell’iPhone SE, il modello di Apple noto per il suo design compatto e funzionalità avanzate a un prezzo accessibile. Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete, l’iPhone SE di quarta generazione potrebbe subire una trasformazione radicale nel design, abbandonando lo stile retrò a favore di un’estetica più moderna e al passo con i tempi. Le voci provengono direttamente dalla Cina e suggeriscono che l’iPhone SE 4 potrebbe ispirarsi all’iPhone 16 per quanto riguarda il design esterno. (Player.it)

Su altre fonti

Advertising Il leaker “Fixed Focus Digital” su Weibo ha affermato che il processo di fabbricazione del retro dell’iPhone SE 4 sarà “esattamente lo stesso” del modello standard della lineup iPhone 16, la cui uscita è prevista per settembre. (iSpazio)

Si torna a parlare di iPhone SE 4, il modello di smartphone entry level di iPhone, che secondo un nuovo rumor proveniente dalla Cina, potrebbe somigliare addirittura ad iPhone 16 standard, modello atteso per l’autunno prossimo. (macitynet.it)

Advertising Da tempo circolano voci su una nuova generazione di iPhone SE e un recente rapporto ha svelato ulteriori dettagli su cosa aspettarsi dal nuovo modello. Un dettaglio interessante emerso dai recenti leak riguarda il fatto che il nuovo iPhone SE potrebbe avere il chip A18, suggerendo che la società voglia portare le funzionalità di Apple Intelligence anche sugli iPhone e iPad di fascia entry-level. (iSpazio)

Apple si prepara a produrre iPhone SE 4: ecco quando potrebbe arrivare

Questa tempistica suggerisce che il prossimo iPhone SE non verrà presentato insieme alla serie iPhone 16 a settembre, come molti avevano previsto. Dopo quasi due anni di speculazioni e voci di corridoio, finalmente ci sono novità concrete riguardo al tanto atteso iPhone SE di quarta generazione. (iSpazio)

Apple avrebbe così deciso di rinnovare, anche esteticamente, la sua gamma di smartphone più economici. I modelli precedenti, come iPhone SE 3, si caratterizzavano per un design ritenuto da tutti ormai datato, con ampie cornici attorno al display e con il tradizionale sensore Touch ID. (Telefonino.net)

Ebbene, nelle scorse ore è emerso che Apple avrebbe deciso che è finalmente arrivato il momento di lanciare una nuova generazione del melafonino economico, iniziando a programmare le operazioni che dovrebbero portare all’avvio della produzione di massa. (TuttoTech.net)