Cavernago, lutto e dolore per Riccardo e Nora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cavernago, lutto e dolore per Riccardo e Nora E' stata una domenica di lutto a Cavernago dove, nella chiesa di Malpaga, è aperta la camera ardente di Riccardo Gualandris e Nora Jawad, i due giovani di 19 anni vittime dell'incidente stradale avvenuto alle cinque del mattino di sabato 22 marzo a poche centinaia di metri dalle loro abitazioni. Resta in condizioni critiche la sorella gemella di Nora, ricoverata agli Spedali Civili di Brescia (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
Cavernago (Bergamo) – La cittadina di Cavernago e la frazione di Malpaga piangono Nora Jawad e Riccardo Gualandris. I quattro bergamaschi, tutti 19enni, avevano trascorso una serata in discoteca a una festa universitaria venerdì sera e stavano arrivando a casa quando sono rimasti coinvolti nel tragico incidente avvenuto sulla nuova bretella del paese. (IL GIORNO)
Un paese intero, Cavernago, stretto intorno alle famiglie e agli amici di Nora Jawad e Riccardo Gualandris, morti a 19 anni nella notte tra venerdì e sabato in un tragico incidente stradale. Lunedì i funerali, con tanti messaggi dedicati ai due ragazzi. (BergamoNews.it)
È uno dei momenti più toccanti della cerimonia che lunedì pomeriggio ha riunito centinaia di persone, sia di fede cattolica che islamica (Nora ha origini marocchine). Le salme di Riccardo Gualandris e Nora Jawad sono composte una accanto all'altra, davanti all'ingresso del cimitero ornato di fiori, striscioni, palloncini e magliette, quelle delle rispettive squadra di calcio e pallavolo. (BergamoNews.it)
Tantissime le persone ai funerali del giovane Roberto Gualandris, nella chiesa parrocchiale di Cavernago. Amici, parenti e conoscenti. (L'Eco di Bergamo)
La “Associazione delle amiche e degli amici della Biblioteca Libertaria Armando Borghi», in collaborazione con la Biblioteca Comunale “Luigi Dal Pane”, il Circolo ARCI “Gianni Dalmonte” e la Sezione ANPI “Livio e Dante Poletti”, con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese, organizza nella giornata di sabato 29 marzo 2025, con inizio alle ore 20:30, presso il Circolo ARCI in Via Emilia Interna n° 137 a Castel Bolognese un incontro pubblico di presentazione dei primi due volumi già pubblicati (su 4 previsti) della autobiografia di Emma Goldman “Vivendo la mia vita” (ed. (Castelbolognese News)
“Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo, per sempre con noi”. Cavernago (Bergamo) – A Cavernago è lutto cittadino. (IL GIORNO)