Gasperini: "De Rossi esonerato? Sono sorpreso. Difficoltà a causa del mercato assurdo"

Gasperini: "De Rossi esonerato? Sono sorpreso. Difficoltà a causa del mercato assurdo" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia dell'esordio in Champions League contro l'Arsenal al Gewiss Stadium: "Sarà la vera prima partita di Champions in casa nostra, con lo stadio pieno. Finalmente, alla quarta partecipazione in sei anni. Siamo molto felici". La Champions League è sempre speciale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Roma è in chiusura per Ivan Juric dopo l'esonero a sorpresa di questa mattina di Daniele De Rossi. Come appreso da Fabrizio Romano, salvo sorprese, sarà l'ex tecnico del Torino il prossimo allenatore giallorosso. (fcinter1908)

La notizia del giorno è l’esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma. (SOS Fanta)

"Sono sorpresa, e anche amareggiata. Fa davvero molto male vedere Daniele De Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta. So quanto possa stare male ora. Non giudico le gestioni o scelte altrui, forse non sarebbe nemmeno giusto. (Il Romanista)

De Rossi, dal litigio con Souloukou alla notizia dell’esonero: il racconto delle ultime ore

Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma per cinque anni, dal 2011 al 2016, si schiera al fianco di Daniele De Rossi, esonerato oggi dal club dei Friedkin. Durissimo l'attacco su Instagram ai proprietari americani del club giallorosso: (Golssip)

L'ex tecnico della Roma prima di lasciare il centro sportivo si è fermato per salutare dirigenti (abbracciato Ghisolfi), dipendenti e squadra che era arrivata a Trigoria per l'allenamento, rinviato al pomeriggio. (Quotidiano Sportivo)

DE ROSSI ROMA ESONERO – Emergono nuovi retroscena sull’esonero di Daniele De Rossi e le ore che hanno preceduto il comunicato della Roma. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata ieri, quando, scrive tuttomercatoweb, c’è stato l’ennesimo scontro tra la Ceo Lina Souloukou e la bandiera romanista. (RomaNews)