F1 - F1, Ferrari: Vasseur è compiaciuto della solita mediocrità

Come giudicare il fine settimana magiaro in F1 della storica Ferrari? Come sempre, è una questione temporale. Alla vigilia del round in Ungheria, si sperava in un fine settimana decisamente migliore rispetto alle recenti esibizioni. Le speranze erano poste nella geometria del tracciato di Budapest, che poteva aiutare non poco ad utilizzare al meglio il pacchetto scartato in quel di Silverstone. A valle del tredicesimo round di questa Formula Uno sempre più avvincente, si potrebbe essere tentati a considerare comunque positivo il risultato della trasferta ungherese (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. (Digital-Sat News)

Le dichiarazioni di Vasseur dopo la gara di Budapest, obiettivamente, fanno pensare come al momento la Scuderia si stia accontentando della mediocrità. La Ferrari sta vivendo un periodo abbastanza complicato. (FUNOANALISITECNICA)

Questo quarto posto di Charles Leclerc e il sesto di Carlos Sainz al GP d'Ungheria lascia proprio sospesa la Ferrari tra una gara buona e una prestazione decisamente non brillante. Ed ecco che la corsa all'Hungaroring prende subito il sapore di quelle canzoni melodiche, capolavori ovviamente come nel caso del brano del compianto cantautore napoletano, però sempre con un retrogusto melanconico. (Autosprint.it)

Leclerc dopo il GP Ungheria: "Avevamo il passo per puntare al podio". VIDEO

Manca comunque prestazione pura Sarà in Belgio che arriveranno le risposte sui problemi degli ultimi GP. (Autosprint.it)

Da diverse gare la Ferrari è la quarta foeza in campo, in affanno dopo un buon avvio di stagione e costretta a far fronte alle difficoltà nella comprensione della SF-24, vettuta divenuta enigmatica dopo l'arrivo dell'ultimo pacchetto di sviluppi. (Formula1 Web Magazine)

GP UNGHERIA, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)