Pokémon TCG Pocket: Evento Lapras – Tutti i Compiti di Battaglia e Ricompense

Pokémon TCG Pocket: Evento Lapras – Tutti i Compiti di Battaglia e Ricompense
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’evento Lapras ex Drop di Pokémon TCG Pocket è qui! Scopri tutti i compiti di battaglia da completare e le ricompense da guadagnare in questo evento esclusivo. House of Games 6 Novembre 2024 di L’evento speciale Lapras ex Drop è ufficialmente iniziato su Pokémon TCG Pocket e sarà disponibile fino al 18 novembre 2024. Durante l’evento, i giocatori dovranno affrontare una serie di sfide a difficoltà crescente, al centro delle quali c’è Lapras ex, una carta potente che i partecipanti potranno ottenere completando compiti specifici. (houseofgames.it)

Su altri giornali

La nuova app GCC Pokémon Pocket per Android e iOS lancia un nuovo evento dedicato alle lotte che permetterà di ottenere un utilissimo Lapras-ex da includere nei propri mazzi. (Pokémon Millennium)

POKEMON POCKET, COME INIZARE E COME OTTENERE CARTE Speciale Pokemon Pocket – Ben tornati in un nuovo speciale riguardante Pokemon Pocket, il nuovo gioco mobile di casa The Pokemon Company che è uscito ufficialmente ieri 30 Ottobre e disponibile sui vari store. (Powned.it)

L’ultima app gratuita di Pokémon, TCG Pocket, è disponibile adesso, ma sapevate che potete scegliere il vostro deck iniziale? Anche se sembra che si ottenga uno dei tre mazzi di partenza a caso, in realtà è deciso dal primo Booster Pack che si decide di aprire. (eSports & Gaming)

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Ricorda però che dovrai ottenere abbastanza esperienza da raggiungere il livello 3 per poter sbloccare le esclusive lotte del GCC Pokémon Pocket e scoprire questa nuova variante delle sfide del GCC Pokémon. (Pokemon.com)

Oltre a raccogliere e ordinare le carte, infatti, il gioco incoraggia i suoi utenti a creare mazzi per lottare sia contro la il computer sia contro altri giocatori. Il GCC Pokémon Pocket ha tradotto in versione per mobile il popolarissimo gioco di carte dei Pokémon sia nel suo aspetto collezionistico legato all'apertura dei pacchetti, sia in quello competitivo. (Multiplayer.it)

Il 2024 è stato un anno abbastanza atipico per Pokémon dato che, per la prima volta dopo 10 anni, non è stato pubblicato un titolo della serie principale: dal 2016 in poi, infatti, la serie delle creature tascabili non si è mai fermata fino al biennio 2022-2023 quando sono usciti sul mercato Pokémon Scarlatto e Violetto e relativi DLC che, per usare un eufemismo, non sono stati troppo amati dal pubblico. (Player.it)