Francia, la probabile formazione contro l'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Francia di Didier Deschamps è pronta per affrontare l'Italia nella prima partita della Nations League (importante anche per il Mondiale 2026). La sfida tra Les Bleus e gli azzurri si giocherà infatti al Parco dei Principi venerdì 6 settembre. Francia, la probabile formazione contro l'Italia L'Italia, nella prima partita di Nations League, affronterà dunque la Francia di Deschamps. Le altre due Nazionali presenti nel girone sono poi Belgio e Israele (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre stasera la Nazionale di Spalletti prova a riannodare il filo spezzato a Berlino mettendo la testa nelle fauci del leone francese — e ripartire da un confronto impossibile può anche essere un bene — i famosi “saggi” dei club evocati da Gravina il giorno dopo il fallimento europeo (Marotta, Giuntoli, Marino, Sartori e altri ne verranno) hanno ricevuto comunicazione che presto verrà fissata u… (la Repubblica)

In questa ripartenza come sei? Ti senti diverso? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia della sfida contro la Franc (TUTTO mercato WEB)

Italia, Spalletti: "Sono diverso, ho fatto tesoro dell'esperienza" (Milan News)

Oggi in TV, stasera c'è Francia-Italia: dove vedere la sfida di Nations League Non mancano le partite da poter seguire in televisione nella giornata di oggi, venerdì 6 settembre 2024. (TUTTO mercato WEB)

Che capitano è Donnarumma e ti ha aiutato nella preparazione della partita? (Sky Sport)

Francia Italia, alla vigilia della supersfida di Parigi queste dovrebbero essere le probabili scelte del ct azzurro FRANCIA (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Zaire-Emery, Tchouameni, Griezmann; Dembele, Mbappè, Thuram. (Lazio News 24)