Ballando Con Le Stelle, l'annuncio ufficiale sulla nuova giuria: in arrivo la più temuta dei talent show

Ballando Con Le Stelle, l'annuncio ufficiale sulla nuova giuria: in arrivo la più temuta dei talent show
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ballando Con le Stelle partirà dal 28 settembre su Rai 1. Milly Carlucci sta lavorando al cast e tra le novità spunta un importante cambiamento. In giuria arriva la più temuta dei talent show, di chi si tratta? Milly Carlucci sta lavorando alla nuova edizione di Ballando Con le Stelle. Il programma tiene compagnia ai telespettatori da moltissimi anni, amato e molto seguito, permette a molti personaggi di mettersi in gioco. (L'Architetto)

Se ne è parlato anche su altri media

A comunicarlo il profilo Instagram del programma con un video di Mara che senza perdere tempo pronuncia da subito forti dichiarazioni in pieno stile Maionchi: «Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro. (leggo.it)

Ad annunciare la partecipazione di Zilli i social del programma, in questi giorni molto attivi con i preparativi per la nuova e attesa stagione: la cantante è stata infatti ripresa in un video mentre suona e canta il suo successo del 2010 L’uomo che amava le donne, quando le viene passato un cellulare per una telefonata nientemeno che da parte della conduttrice Carlucci. (la Repubblica)

Non nei confronti dell'ex velina, bensì dell'attore, il quale non è rimasto in silenzio di fronte agli attacchi degli hater. Milly Carlucci ha annunciato i primi due concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle (leggo.it)

Ballando con le stelle, Mara Maionchi nella giuria: «Il lavoro batte il talento»

Ballando con le stelle 2024, il cast: i primi nomi sono Federica Nargi e Francesco Paolantoni (Tvblog)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ballando con le stelle, Nina Zilli è ufficiale nel cast (ma Balivo e Delogu dicono no a Milly Carlucci) Continuano a essere svelati i primi nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione dello show: la cantante ci sarà, le conduttrici no (Libero Magazine)

Se è giusto dare uno 0? Se uno è molto giovane si può tentare di fargli capire che qualcosa non va dando un voto discutibile, perché magari l’hai visto ancora non preparato, non pronto, bisogna lavorare. (leggo.it)