Ranieri-Roma: è fatta. Ritorna dopo il ritiro per salvare i giallorossi
E' fatta per il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. Secondo i più grandi media, nell'incontro odierno a Londra, lui e i Friedkin hanno trovato un accordo per tornare a sedere sulla panchina giallorossa fino alla fine della stagione. Da capire e monitorare poi un eventuale ruolo futuro nella società. Ranieri ritorna, dopo essersi ritirato dal mondo del calcio per aiutare la causa giallorossa. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per questo mi hanno chiamato”, ha risposto con un sorriso Sir Claudio. Il tecnico, che ha già diretto la Roma nel 2009 e nel 2019, ha anche rilasciato le prime battute prima di imbarcarsi per la capitale dopo il summit di Londra: “Una bella gatta da pelare? Lo so. (La Gazzetta dello Sport)
“L’ideale addirittura sarebbe Ranieri direttore tecnico e De Rossi allenatore. Questo comunque è un primo segnale di buon senso, perché Ranieri è l’aggiustatore provvidenziale in questo momento in cui la Roma ha innanzitutto bisogno di serenità. (Tutto Napoli)
Campionato fermo, in scena le Nazionali. " Ranieri ha la conoscenza profonda di quei luoghi, viene da Testaccio. (LAROMA24)
L’allenatore, nato a Testaccio, ha accettato la proposta dei Friedkin dopo una giornata convulsa a Golden Square dove si trova la sede londinese del Friedkin Group e dove erano presenti sia Dan che Ryan. (La Gazzetta dello Sport)
Non chiamatelo più Tinkerman, bensì ‘Salvatore’. Ci proverà con tutte le sue forze a risollevare una barca, quasi del tutto affondata nelle more della lotta salvezza, schiacciata e tramortita dalle scelte insensate di una società assente e desertificata, oltre che dal tremebondo atteggiamento di un gruppo di calciatori ai quali sono stati, giustamente, strappati via tutti gli alibi possibili e immaginabili. (Siamo la Roma)
Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. E’ atterrato in perfetto orario l’aereo che portava Claudio Ranieri a Roma. (LAPRESSE)