Cremonese, nell’ovetto ci sono i tre punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le mosse a sorpresa di Corini portano la Cremonese a tornare a vincere allo Zini dopo due mesi: con la Salernitana finisce 2-1 Proprio in questi giorni, per celebrare i 50 anni del Kinder Sorpresa, la Ferrero ha lanciato una promozione che permetterà a 50 fortunati di visitare i laboratori segreti dove vengono prodotti, in pieno stile Willy Wonka. Corini ha voluto a suo modo omaggiare gli ovetti di cioccolato con delle mosse a sorpresa che sono valse i suoi secondi tre punti sulla panchina della Cremonese. (CuoreGrigiorosso.com)
Su altre testate
Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" (Ottopagine)
intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. (SpazioJ)
Servono, invece, più attenzione e più cattiveria. «Prevale sempre il senso di responsabilità e sono preoccupato, come lo sono i tifosi. (ilmattino.it)
"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)
– Eugenio Corini conquista la seconda vittoria consecutiva dal suo arrivo sulla panchina della Cremonese. L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi. (Quotidiano Sportivo)
L’autore del raddoppio Bonazzoli è intervenuto al termine di Cremonese-Salernitana: «È una liberazione, vengo da un problema al piede» (CuoreGrigiorosso.com)