Qui Torino, Vanoli: "Verona in partita fino alla fine. Emozionante tornare al Bentegodi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Vanoli ha analizzato la partita tra il suo Torino e il Verona, terminata 3-2 per i granata. Queste, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico granata: «Faccio i complimenti al Verona perché è stato in partita fino alla fine. In parità numerica abbiamo costruito buone trame di gioco, ma presi due gol evitabili. La paura è sempre che cali l’attenzione, come è successo. (Calcio Hellas)

Su altre testate

Il capitano del Torino ha parlato a Dazn dopo la vittoria sul campo del Verona: il Toro è primo in classifica da solo (Toro.it)

"Dico bravi a questi ragazzi, che oggi hanno fatto una grande partita. Sono felice per i miei attaccanti, un po' meno per i difensori che hanno preso gol evitabili, ma sono passi importanti di crescita. (Fantacalcio ®)

Buona spinta in avanti nelle ripartenze, chiude bene in fase difensiva.(dal 37' s.t. Dembele: s.v.)Maripan 7: ci mette tutta la sua esperienza. (Calciomercato.com)

È la notte più bella da quando Paolo Vanoli siede sulla panchina del Toro. Kastanos aveva provato a tenere a galla il Verona (è suo l’uno a uno) prima che la squadra di Zanetti naufragasse dopo l’espulsione al 26’ di Dawidowicz. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato finale: Hellas Verona-Torino 2-3 Maripan 6,5 - L'azione del Torino parte sempre da lui. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Torino ha commentato in conferenza stampa il match chiusosi con un successo per 2-3 ai danni del Verona (Toro.it)