PL - Iachini: "Più persone mi hanno chiesto informazioni su Bonny. Con l'Empoli scontro diretto: vince chi fa meno errori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

Foto di ParmaLive.com Domenica il "Tardini" sarà teatro del lunch-match della 9ª giornata di campionato, nel quale i crociati dovranno vedersela con l'insidioso Empoli di Roberto D'Aversa. In casa gialloblù il successo manca ormai da oltre due mesi e i ragazzi di mister Fabio Pecchia saranno chiamati a ritrovare la vittoria nella sfida contro i toscani. La nostra redazione ha voluto contattare Giuseppe Iachini per presentare l'incontro, che nelle vesti di doppio ex della gara ci aiuterà a fare una panoramica rispetto l'imminente appuntamento dell'undici ducale. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo migliorare nell'ultima scelta, alcune occasioni dobbiamo essere più determinati a sfruttarle. "Nelle ultime due partite non c'è stato il risultato ma la squadra ha messo in campo sempre una buona prestazione. (CalcioNapoli1926.it)

Doppia rimonta di Pecchia con l'Empoli...e doppia promozione di D'Aversa a Parma C'è un solo precedente invece tra l'attuale tecnico del Parma e l'Empoli. Risale alla stagione 2020/21 quando il tecnico di Formia allenava la Cremonese in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Pace Redattore 26 ottobre - 14:00 L'ottimo avvio di campionato ha permesso all'Empoli di raccogliere 10 punti dopo 8 giornate di campionato. La squadra toscana si presenterà al Tardini per affrontare il Parmain occasione della nona giornata di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

13.00 - Buon pomeriggio, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Tra qualche minuto avrà luogo la conferenza stampa del tecnico D'Aversa che presenterà la sfida di domani contro il Parma. Come sta reagendo la squadra dal punto di vista psicologico e come avete analizzato gli ultimi trenta minuti contro il Napoli? (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

"Nelle ultime due partite non c'è stato il risultato ma la squadra ha messo in campo sempre una buona prestazione. Con la squadra ho analizzato i primi sessanta, non si può fare una prestazione del genere e finire sullo 0-0. (Fantacalcio ®)