Maltempo Livorno, gli interventi dei vigili del fuoco

Livorno 20 novembre 2024 Maltempo Livorno, gli interventi dei vigili del fuoco A seguito dell'allerta meteo diramato dal CFR Toscana per il forte vento sono in corso dalle prime ore di stamattina... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Ma la situazione dovrebbe rimanere la stessa, almeno fino al weekend. Da domani 21 novembre infatti tutta l’Italia dovrà fare i conti con l’arrivo del freddo, di matrice artica polare, con abbassamento delle temperature, venti molto forti e mari agitati. (Corriere della Sera)

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte – alle quali spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati – ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende il precedente. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’allerta è valida dalle ore 18 di domani fino alla mezzanotte e riguarda in particolare la costa centrale, l’Arcipelago, la Valle del Reno e l’Alto Mugello. – Prosegue la fase di maltempo in Toscana. (LA NAZIONE)

Anticipazioni Quarto Grado 22 novembre, dal caso di Piera Paganelli a quello di Chiara Petrolini con le intercettazioni

Ieri l'allerta meteo per venti di burrasca, mareggiate lungo le coste e precipitazioni intermittenti, accompagnate da un progressivo calo delle temperature. Si attendono piogge consistenti sulla Capitale oggi, giovedì 21 novembre. (ilmessaggero.it)

Il sindaco di Portoferraio, visto il bollettino emesso dal CFR regionale di valutazione delle criticità (avviso di criticità regionale) per adozione stato di allerta regionale in codice Arancio per probabili temporali, forte vento e mareggiate dalle ore 18.00 di Giovedì 21 novembre 2024 alle ore 10.00 di Venerdì 22 Novembre 2024, ha ordinato la sospensione DALLE 18 DI GIOVEDì 21 E PER TUTTA LA GIORNATA di VENERDì 22 NOVEMBRE di ogni attività degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, compresi i servizi educativi e i centri diurni per disabili. (Elbapress)

Le indagini si stanno concentrando sulla figura di uomo ripreso dalle telecamere di una farmacia, nella sera dell’omicidio. Il programma a cura di Siria Magri apre con la vicenda della 78enne Piera Paganelli, uccisa con 17 coltellate e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, il 3 ottobre 2023. (Il Giornale d'Italia)