Richard Gere scherza su Pretty Woman: "Non c'era chimica con Julia Roberts"

Il 31 agosto il divo ha festeggiato 75 anni all'Harry's Bar a Venezia. Ha visitato la Biennale d'arte ed è stato ospite d'onore del gala annuale di AmfAR, la Fondazione per la Ricerca sull'Aids. In una masterclass, ha conversato con il suo storico doppiatore Mario Cordova. "La scena al pianoforte è una sequenza sexy, evidentemente non c'era chimica fra quei due attori…”, ha detto con sarcasmo riferendosi a lui e alla collega di Hollywood Il 31 agosto Richard Gere ha compiuto 75 anni, festeggiando il suo genetliaco all'Harry's Bar a Venezia con la moglie Alejandra Silvia in una cena con l'amica Tiziana Rocca (anche lei nata il 31 agosto) e il marito Giulio Base (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Il Festival del Cinema di Venezia, una delle manifestazioni più prestigiose del mondo cinematografico, è noto non solo per la qualità dei film in concorso, ma anche per l’eleganza e il glamour del suo red carpet. (Il Quaderno)

L'arrivo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di Richard Gere, l'attore che proprio in questi giorni ha compiuto 75 anni. L'attore si è fermato a firmare alcuni autografi e a scambiare alcune parole con i fan. (Liberoquotidiano.it)

Sono tante le star internazionali che stanno prendendo parte a questa ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (Spetteguless)

Pretty Woman, Richard Gere ha una critica per il film

amica-gallery id="1268873" title="Da Al Pacino a Richard Gere: i papà-nonni di Hollywood" Evidentemente era il giorno dei "bellissimi" a Venezia: dopo Jude Law, Adrien Brody e la coppia formata da George Clooney e Brad Pitt , a scaldare l'atmosfera al Lido ci ha pensato il bel Richard Gere, che porta sempre divinamente la sua età. (AMICA - La rivista moda donna)

Flash impazziti per padre e figlio. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia si sono presentati Richard Gere con il figlio 24enne Homer James Jigme Gerealla. Non è la prima volta che i due posano assieme ad una manifestazione cinematografia. (Il Fatto Quotidiano)

Durante l’incontro tra l’attore 75enne e il pubblico, è stata proiettata una scena della commedia romantica del 1990, in cui il personaggio di Gere, Edward, un ricco uomo d'affari, sta armeggiando al pianoforte, quando entra Vivian - Julia Roberts (Esquire Italia)