Eicma 2024: le due ruote corrono anche con eBay

Dopo l'edizione da record del 2023, eBay ritorna a Eicma, la cui 81ª edizione è in programma fino al 10 novembre a Fiera Milano Rho. Presso lostand G55 del padiglione 24 è stato allestito l'eBay Garage che accoglierà visitatori, nomi internazionali del mondo del motociclismo, influencer. Nelle giornate di apertura al pubblico, sono attesi Danilo Petrucci (giovedì 7), Tony Cairoli (venerdì 8), Loris Capirossi (sabato 9) e Troy Bayliss (domenica 10). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La redazione di Dueruote ha già scelto: ecco quali sono le moto da non perdere di EICMA 2024. La lista, certamente, poteva essere molto più lunga. Ma alla fine il nostro compito è anche quello di scegliere, a costo di scontentare qualcuno. (Dueruote)

Frequentava ancora la facoltà di ingegneria quando ha iniziato la sua carriera giornalistica a Motosprint e Autosprint. Successivamente sono arrivate InMoto, Auto, SuperWHEELS, Moto World e alVolante, alcune delle quali ha anche concepito e diretto. (Virgilio)

EICMA compie 110 anni, oggi è stato il primo giorno della manifestazione aperta solo alla stampa e pochi operatori di settore. Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni EICMA è cresciuta notevolmente arrivando nel 2024 con numeri impressionanti: 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. (Adnkronos)

Eicma 2024, ecco le novità su due ruote in mostra alla Fiera di Milano Rho

Il produttore tedesco aveva già annunciato nei giorni scorsi alcune novità utili per la sicurezza, mentre oggi ha anticipato altre tecnologie connesse che aiutano il motociclista a migliorare la propria esperienza di guida. (HDmotori)

Si tratta di una rassegna per celebrare i 110 anni della manifestazione e chiamata “Eicma: 110 anni di design a due ruote”. La mostra è allestita alla Porta Sud di Rho Fiera Milano e porta in scena le 36 moto che hanno lasciato il segno per l’originalità e il primato con le loro forme, le proporzioni e i materiali. (Adnkronos)

Centodieci anni e non dimostrarli. EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori (EICMA) in scena dal 7 al 10 novembre nello spazio fieristico di Milano Rho, si conferma come l’evento di riferimento per le due ruote anche nell’edizione 2024, che vede la partecipazione di oltre 770 espositori provenienti da 45 Paesi, con 2.136 marchi rappresentati. (Il Fatto Quotidiano)