Inter, con il Lipsia sfida inedita ma ricordo amaro solo per Inzagh

Inter-Lipsia è un inedito nella storia delle coppe europee, mentre fra i due allenatori c'è un precedente che Inzaghi ha tanta voglia di cancellare. Nel 2018, il Salisburgo di Marco Rose eliminò la sua Lazio nei quarti di finale di Europa League, ribaltando il 4-2 di Roma con 3 gol nell'ultimo quarto d'ora. Oggi il Lipsia è una delle 5 squadre ancora a zero punti dopo 4 giornate della maxi Champions. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Rivoluzione Inter, Inzaghi fa 8 cambi rispetto a Verona: in Champions sarà sempre così Ancora maxi-rotazioni per l'Inter. Per la partita di stasera contro il Lipsia, da vincere per blindare l'accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi ha preparato addirittura 8 cambi rispetto agli undici scesi in campo dal 1' a Verona contro l'Hellas. (Tutto Napoli)

Calhanoglu non ci darà riferimenti e dovremo difendere molto bene. Ci vorranno coraggio e pazienza, sperando di trovare fiducia grazie alle nostre idee". (Sport Mediaset)

Inzaghi lo sa bene e conosce anche l'importanza della posta un palio: un successo stasera significherebbe un passo probabilmente decisivo per l'accesso diretto agli ottavi. Ma non inganni la classifica e i quattro gol presi dall'Hoffenheim nell'ultimo turno di Budesliga: la squadra di Rose ha tanta qualità e per ottenere i 3 punti sarà fondamentale la massima concentrazione. (Fcinternews.it)

L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…”

Otto cambi per Simone Inzaghi rispetto a Verona per la gara di oggi contro il Lipsia: davanti a Sommer torna Pavard insieme a De Vrij, vista l’assenza di Acerbi, e Bastoni. A centrocampo Calhanoglu rientra dal 1′, al suo fianco spazio... (SOS Fanta)

Per i tre punti. E non solo (L'Interista)

L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” (Tutto Napoli)