L'Ajax di Farioli all'esame Baroni: "Bello sfidarlo"

L'Ajax di Farioli all'esame Baroni: Bello sfidarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Una sfida dal sapore Champions per tre punti che, a tre giornate dalla chiusura, prima fase della nuova Europa League, possono valere più di un piede agli ottavi. Anche per questo Francesco Farioli, tecnico dell'Ajax, invita i suoi alla massima attenzione perché la Lazio "è sempre stata una squadra importante. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Fanno cose bellissime in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi aspetto una partita difficile, proprio perché affrontiamo una squadra che ha cultura di gioco. Queste le parole dell'allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro l'Ajax. (La Provincia di Cremona e Crema)

Fonte: Dai nostri inviati Alessandro Zappulla e Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it AMSTERDAM - Alla vigilia del match di Europa League contro l'Ajax, Marco Baroni e Tijjani Noslin interverranno in conferenza stampa per presentare la sfida di giovedì sera alla Johan Cruyff Arena. (La Lazio Siamo Noi)

Alla vigilia della sfida contro la squadra biancoceleste, il tecnico dell'Ajax ha assicurato che sarà "una gara difficile, con abbiamo Baroni tante cose in comune". (Diretta)

Trasferta vietata ad Amsterdam: tifosi risarciti dalla Lazio, ma chi rimborserà voli e hotel?

Ai tifosi presenti nella capitale olandese si segnala che l'Ambasciata italiana ha istituito una cellula consolare presso l'istituto italiano di cultura - Keizersgracht 564, 1017 EM Amsterdam - a circa 10 Km dallo Stadio a cui potersi rivolgere in caso di necessità". (Sport Mediaset)

Lazio è alle porte e Marco Baroni è intervenuto questo pomeriggio, direttamente da Amsterdam, in conferenza stampa. Nel corso della conversazione con i giornalisti presenti, il tecnico ha riservato delle parole lodevoli nei confronti di Noslin: (La Lazio Siamo Noi)

Un provvedimento che ha creato ulteriori problemi quando due settimane fa è stato reso pubblico. Le maggiori autorità di Amsterdam hanno ritenuto la sfida Ajax-Lazio ad “alto rischio”. (La Gazzetta dello Sport)