L'Ajax di Farioli all'esame Baroni: "Bello sfidarlo"
Una sfida dal sapore Champions per tre punti che, a tre giornate dalla chiusura, prima fase della nuova Europa League, possono valere più di un piede agli ottavi. Anche per questo Francesco Farioli, tecnico dell'Ajax, invita i suoi alla massima attenzione perché la Lazio "è sempre stata una squadra importante. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. Fanno cose bellissime in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio: giovedì 12 dicembre alle ore 21:00. LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari,... (Tuttocampo)
Fare punti ad Amsterdam per ipotecare l’accesso agli ottavi di Europa League . Idee chiare per la Lazio di Baroni , ospite di un Ajax rimasto a quota 10 punti dopo la prima e unica sconfitta arrivata in casa della Real Sociedad. (Tuttosport)
Vigilia di Europa League per la Lazio giovedì alle 21 affronterà l'Ajax (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW ). Baroni è su Sky per presentare il match: "Affrontiamo una squadra che ha fatto la storia del calcio, sarà una partita complicata e affascinante. (Sky Sport)
In casa Lazio non arrivano buone notizie in vista della trasferta di domani sera contro l'Ajax. Stando alle indiscrezioni che arrivano da Formello, tra i biancocelesti non si è visto Ivan Provedel a causa di un attacco dell'influenza. (Fantacalcio ®)
Trasferta ad alta tensione per la Lazio in Europa League. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Soprattutto dopo gli incidenti avvenuti nella gara contro il Maccabi Tel Aviv. Le maggiori autorità di Amsterdam hanno ritenuto la sfida Ajax-Lazio ad “alto rischio”. (La Gazzetta dello Sport)