Alessandro Basciano scarcerato: cosa è successo? Le chat e il regalo (da 10mila euro), l'influencer: «Dirò la verità su un anno di abusi verso di me»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Basciano è libero. La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la revoca dell'ordinanza che aveva portato in carcere l'influencer 35enne denunciato per per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. Ad annunciarlo è stato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo, che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
In seguito ha spiegato che «Alessandro ha ribadito la sua estraneità ai fatti» contestati. Attorno alle 10.30 il legale di Basciano, Leonardo D'Erasmo, arrivando nel penitenziario, ha sottolineato che il suo assistito «farà valere le proprie ragioni» davanti alla gip Anna Magelli. (Corriere Milano)
«Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante. Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo». (Open)
Oggi abbiamo condiviso le parole di Sophie Codegoni, le prime dopo l’arresto del suo ex. (Gossip e TV)
La gip di Milano Anna Magelli ha disposto la revoca dell'ordinanza che aveva portato in carcere l'influencer 35enne denunciato per per stalking dalla ex compagna Sophie Codegoni. Alessandro Basciano è libero. (ilmattino.it)
"Ho a lungo sperato in un cambiamento ma mi sbagliavo, e ammetterlo è straziante". "Dicono che ci vo… (L'HuffPost)
"Sto alla grande, non ho fatto niente – sono state le sue prima parole fuori da San Vittore – . Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (IL GIORNO)