Luis Suarez: 'Darwin Nunez? Lo avevo consigliato ma fu bocciato'
Darwin Nunez è il colpo dell’estate del Liverpool, l’uruguaiano però poteva approdare qualche anno fa al Barcellona.
Il suo connazionale Luis Suarez ha infatti rivelato alla stampa spagnola che, quando l’ormai ex Benfica era all’Almeria, lo aveva consigliato ai catalani.
Era l’annata 2019/2020, il cartellino di Nunez si aggirava intorno ai 15/20 milioni, ma la risposta della dirigenza era stata categorica: ‘No, è ancora all’Almeria ed è troppo giovane’
Ne parlano anche altri media
Sono 2.876 i nuovi positivi in Campania su 15mila tamponi processati, con qualche ricovero in più in terapia intensiva. "Spero non manchino la mia follia e felicità quotidiana, spero anche di cuore che chi rimane riesca a cambiare la storia del. (Tutto Napoli)
Ecco dove giocherà l’uruguaiano dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. Luis Suarez sarà un nuovo giocatore del River Plate. Lo assicura Radio Mitre: il Pistolero avrebbe raggiunto un accordo con il club argentino, che lo porterà lontano dall’Europa dopo dieci anni. (Juventus News 24)
Mercato ora per ora. La Juve ha declinato l'offerta di ingaggiare Luis Suarez e dalla Spagna. La Juve ha declinato l'offerta di ingaggiare Luis Suarez e dalla Spagna danno l'attaccante uruguaiano vicino a tornare in Sudamerica. (Sport Mediaset)
L'uruguaiano lascerà dunque l'Europa, nonostante tanti interessamenti tra cui quello della Fiorentina. In Argentina sono convinti che il Pistolero accetterà la corte del River Plate. Luis Suarez ha trovato un accordo con il River Plate ed è pronto a tornare in Sud America. (Viola News)
Suarez, firma e presentazione entro il fine settimana. Ma Luis Suarez sarebbe a un passo dal River Plate. Il tecnico livornese attende rinforzi importanti, ma per ora, nonostante le numerose trattative imbastite, lo sprint manca. (CalcioMercato.it)
Gol, spettacolo e tre punti per il Boca Juniors (sfida delle 02:30 ora italiana, ndr) alla Bombonera contro il Tigre: Dario Benedetto sblocca il match all’11° minuto; un’autorete di Figal al 34′ chiude il primo tempo in parità. (Calcio In Pillole)