Gran Premio, a Monza terminate prime prove libere: prima Verstappen, poi Leclerc. Segui la diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Formula 1 oggi in pista sul circuito di Monza per le prime prove libere del Gran premio d'Italia. Gran Premio a Monza: oggi i motori si accedono per le prime prove libere Segui in diretta con noi tutti gli aggiornamenti che arriveranno dal circuito (Prima Monza)
Se ne è parlato anche su altri media
Fonte: Media Centre Mercedes Benz Debutto amaro per Andrea Kimi Antonelli a Monza con la Mercedes: nelle FP1, esce di pista alla Parabolica dopo solo pochi giri e impatta contro le barriere Debutto amaro per Andrea Kimi Antonelli nel GP di Monza. (Virgilio)
Sainz quarto, incidente per l'italiano in Parabolica con la Mercedes di Russell. Il team principal della scuderia tedesca è rimasto comunque impressionato dalla sua performance: "La velocità di Antonelli è soprendente" (Diretta)
È stato un esordio dolceamaro per Andrea Kimi Antonelli che ha sì vissuto la sua prima sessione ufficiale a bordo di una monoposto di Formula 1, ma è stato costretto ad abbandonare l'abitacolo in seguito ad un incidente. (Formula1 Web Magazine)
ROMA (l'Adige)
Il GP d’Italia ci ha proposto due frizzanti sessioni di prove libere libere serviti a testare vari aggiornamenti alle vetture. Il giovane ragazzo … (Corse di Moto)
Il weekend del debutto in Formula 1 nella prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2024, sedicesimo appuntamento stagionale, non è andato come previsto per Andrea Kimi Antonelli. Dopo solamente 15 minuti, il neo-diciottenne di Bologna ha perso il controllo del retrotreno della “sua” Mercedes (quella utilizzata normalmente da George Russell) in ingresso della Parabolica. (Automoto.it)