Palermo Sampdoria, in tre per una maglia sulla trequarti: le ultime
Palermo-Sampdoria, è corsa a tre per una maglia da titolare sulla trequarti alle spalle di Tutino: le ultime in vista del match Nel prossimo turno di Serie B la Sampdoria scenderà in campo al Barbera per affrontare i padroni di casa del Palermo. Sono ancora diversi i dubbi di formazione da parte di Andrea Sottil: uno di questi riguarda a chi affidare il ruolo di trequartista alle spalle di Gennaro Tutino nel nuovo 4-2-3-1. (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Palermo-Sampdoria gratis in tv e streaming Palermo-Sampdoria sarà gratis in streaming live e on demand su DAZN. La pagina dedicata alla diretta è già disponibile sull’App. (Livesicilia.it)
Come di consueto sul sito ufficiale blucerchiato è presente il match program con tutte le statistiche sulla prossima gara di campionato, dal quale vi proponiamo lo storico di Palermo Sampdoria. La Sampdoria ha sfidato il Palermo in Serie B ben 19 volte, di cui 10 in casa dei rosanero. (Samp News 24)
Palermo Sampdoria è alle porte per il prossimo turno di Serie B e si prevede uno stadio gremito da parte dei tifosi rosanero. I colleghi de Il Giornale di Sicilia fanno notare come nonostante ci sia una grande incertezza da parte dei tifosi di entrambe le squadre per via del rendimento deludente di ambo le compagini, i tifosi siciliani allo stadio – si prevede – saranno in circa venti mila. (Samp News 24)
Ottima novità per le tifoserie di Palermo e Sampdoria: la sfida di domenica pomeriggio (ore 17.15 - 'Stadio Renzo Barbera') sarà visibile gratuitamente su DAZN, come comunicato dall'emittente e dalla Lega BKT stamani. (ForzaPalermo.it)
Tutto pronto per un altro entusiasmante turno di campionato di Serie BKT su DAZN. A chiudere la quattordicesima giornata sarà il match tra Palermo e Sampdoria, in programma domenica 24 novembre alle ore 17:15, e disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. (Calcio e Finanza)
Protagonisti di una sfida infinita, dalla lotta per uno storico posto in Champions League nella stagione 2009/2010 fino ai playoff dello scorso anno, la rivalità tra rosanero e blucerchiati si riaccende nella sfida ospitata al Barbera. (Giornale di Sicilia)