Europei, La teoria del tutto o Report? La tv del 30 giugno

Per la prima serata in tv, domenica 30 giugno, su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio fra Spagna e Georgia, valida per gli Ottavi di finale degli Europei. In diretta da Colonia. Il pre-partita inizierà alle 20.30. Su RaiTre alle 20.55 ci sarà "Report", il programma d'inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Su Canale5 alle 21.30 sarà la volta della serie "Segreti di famiglia". Verranno proposti tre episodi: nel primo, è il giorno dell'udienza in cui si deciderà se Cinar verrà trasferito in carcere in attesa dell'inizio del processo. (BergamoNews.it)

Su altri media

I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma non nell’access prime time dove vince Paperissima Sprint (Canale 5). La Rai non centra il tris nella giornata di domenica 30 giugno per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

In prima serata su Rai 1 il match Spagna-Georgia, Ottavi Euro 2024, ha ottenuto un netto di 4.403.000 telespettatori, per uno share del 28.6%. Su Canale 5 la serie Segreti di famiglia ha registrato un netto di 1.683.000 telespettatori, share 12.5%. (Tvblog)

Scopri ora quali sono i programmi, i film e le serie in onda questa sera in televisione. Approfondisci leggendo le trame che più ti attraggono tra film e serie tv o scopri gli appuntamenti sportivi e i programmi di intrattenimento e attualità con i tuoi personaggi preferiti. (La Stampa)

Ascolti tv ieri 30 giugno: Euro2024 senza rivali, Ranucci giù col 'best of' di Report, Pino Insegno in calo

Rai1 vince la gara degli ascolti con la partita Spagna – Georgia valida per gli Europei 2024, che registra il 28.6% di share. Tutti i dati Auditel di ieri domenica 30 giugno. (Fanpage.it)

Rai 221.20 IL VELO NUZIALE L’EREDITÀ Regia Terry Ingram con Lacey Chabert, Kevin McGarry, Autumn Reeser, Canada/USA 2022, Commedia Tracy Goodwyn è l’ultima delle sue migliori amiche del college a cercare i favori del velo da sposa in pizzo, opera italiana dell’800. (la Repubblica)

Il grande calcio degli Europei su Rai 1 continua a dettar leggere in televisione, lasciando agli altri le briciole. Nella giornata di ieri, domenica 30 giugno 2024, la serata televisiva proponeva Spagna-Georgia, sfida valida per i quarti di finale di Euro2024. (Libero Magazine)