ATP di Pechino, Sinner oggi in campo nella semifinale: a caccia del 59esimo successo

L’Azzurro prosegue il torneo, con il caso doping aperto. L’obiettivo è la finale . L’azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nel match in diretta tv e streaming affronta il 22enne cinese che per la prima volta arriva così lontano in un torneo del circuito. Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. Il 23enne altoatesino è a quota 58 successi in 63 partite disputate. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la cronaca, si tratta della settima finale dell’anno per il tennista azzurro. In finale Sinner se la vedrà contro Alcaraz. Battuto il beniamino di casa, Bu (Livesicilia.it)

Come previsto l'Atp 500 si chiude con la finale più attesa: l'azzurro sfiderà da sfavorito (secondo i bookmaker) lo spagnolo che ha battuto Medvedev Ci siamo, dopo l'ultima sfida in semifinale al Roland Garros ecco la possibilità di rivincita nella finale dell'Atp 500 di Pechino dove Jannik Sinner affronterà l'amico e rivale Carlos Alcaraz. (La Gazzetta dello Sport)

PECHINO. «Sono molto felice di aver vinto in due set, Bu è un giocatore molto buono. All'inizio ho cercato di capire di più. Ma lui si è dimostrato un giocatore molto solido tra rovescio e servizio. La Cina ha ora un buon tennista nei primi 100». (Trentino)

Sinner-Alcaraz: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Il numero 1 al mondo ha battuto in semifinale il beniamino di casa Bu aggiornando i suoi straordinari numeri: 15ª vittoria consecutiva, 51° successo consecutivo contro avversari fuori dalla top 20, 17 tie-break vinti negli ultimi 18 giocati. (Tuttosport)

Alla fine Bu, un po' di paura ce l'ha messa. Sarà Alcaraz il rivale per il titolo domani mattina, in una sfida che lo scorso anno si era giocata in semifinale ed era stata vinta dall'italiano. (La Gazzetta dello Sport)

E’ stato sconfitto dall’azzurro Sinner nella semifinale del torneo di Pechino, ma ha dato del filo da torcere al nostro numero 1. L’ultimo giovane tennista che sta facendo impazzire gli appassionati di tutto il mondo di questo sport arriva direttamente dalla “Terra di Mezzo”. (Quotidiano Sportivo)