"Bomba Sinner" per Capodanno: maxi sequestro a Napoli

Bomba Sinner per Capodanno: maxi sequestro a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba Sinner che, come le altre, è capace di staccare di netto una mano quando esplode. Scovarla, tra i 486 ordigni illegali di vario tipo sequestrati dai carabinieri di Napoli, è stato piuttosto facile, visto è di colore arancione, come i capelli del campione altoatesino. Seguendo le campagne marketing scattate su chat (Telegram) e social (TikTok, Instagram e Facebook) attraverso i quali era possibile pure fare gli ordini con consegne da Napoli in tutt'Italia, i militari sono arrivati nell'abitazione di un 24enne incensurato dell'area Flegrea dove sono stati trovati 50 chili di materiale esplodente tra cui le tipiche "cipolle". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spunta anche la cosiddetta bomba Sinner, pericolosissima e di colore arancione, come i capelli del numero uno del tennis mondiale. Oltre 50 chili di materiale esplodente, ritrovato nell'abitazione di un 24enne incensurato dell'area flegrea. (CalcioNapoli1926.it)

A Capodanno manca ancora più di un mese, ma il "mercato" dei botti legali è già in fermento: i carabinieri hanno portato a termine con successo un maxi sequestro: tra gli esplosivi rinvenuti anche la cosiddetta "bomba Sinner". (Today.it)

L’indagine ha preso il via grazie al monitoraggio delle campagne pubblicitarie diffuse su piattaforme social e chat come Telegram, TikTok, Instagram e Facebook, dove era possibile non solo vedere i prodotti, ma anche ordinarli con consegne che partivano da Napoli per raggiungere tutto il territorio nazionale. (StatoQuotidiano.it)

Sequestrate 'le bombe del campione': 486 ordigni illegali molto pericolosi

Le tipiche cipolle, in sostanza, ma che portano... Napoli . (Virgilio)

Vendute sui social le 'bombe Sinner': quest'anno le classiche cipolle, botti di capodanno venduti con l'avvicinarsi di San Silvestro, sono dedicate al campione di tennis. Le indagini dei carabinieri hanno portato a Pozzuoli, Napoli (ilmessaggero.it)

Durante il blitz in un... Le indagini dei carabinieri portano a Pozzuoli. (Virgilio)