Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
"Nel secondo tempo abbiamo fatto troppo poco, anche il Leverkusen non ha fatto più di tanto, la partita era in controllo", ha detto Simone Inzaghi in zona mista dopo il primo ko europeo incassato ieri sera in casa del Bayer Leverkusen. "C’è delusione per averla persa in quel modo al 90esimo su un calcio d’angolo prolungato, avremmo dovuto fare più attenzione - ha continuato -. Nel primo tempo hanno approcciato meglio loro, hanno preso la traversa, ma c’è stata la sensazione di poter far male quando arrivavamo dalle loro parti, abbiamo avuto troppa poca qualità per vincere contro una squadra a parer mio molto forte. (Fcinternews.it)
Su altri media
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)
PRIMO STOP – Simone Inzaghi dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così con grande rammarico, ma fiducioso per il futuro: «Sicuramente ci aspettavamo questo tipo di partita, abbiamo incontrato un avversario di qualità. (Inter-News)
573 – I minuti di imbattibilità di Yann Sommer in Champions League con la maglia dell’Inter. Bayer Leverkusen-Inter 1-0: curiosità e dati statistici sulla partita (Inter-News)
Inter, Inzaghi: "Stasera abbiamo fatto troppo poco, ma il destino è ancora nelle nostre mani" (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore spagnolo prende consapevolezza di avere battuto una delle squadre imbattute, giocando una gara quasi perfetta: "Abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna". (Diretta)
COMPATTEZZA – Yann Bisseck dopo Bayer Leverkusen-Inter ha parlato così: «Il calcio purtroppo è anche questo. Avevamo preparato bene la partita, giocata in maniera solida. Prendere gol alla fine non è mai bello. (Inter-News)