Principessa Anna dimessa da ospedale: come sta

La principessa Anna è stata dimessa oggi dall'ospedale cinque giorni dopo essere stata ricoverata per lievi ferite alla testa e una commozione cerebrale che si ritiene siano state causate da un cavallo. Lo scrive il Guardian. La principessa reale, 73 anni, ha lasciato l'ospedale Southmead di Bristol, ma non ci sono ancora indicazioni su quando potrà riprendere gli impegni pubblici. A quanto apprende il Guardian, la sorella di re Carlo rimarrà nella sua tenuta di Gatcombe Park nel Gloucestershire per un ulteriore periodo di riposo e recupero e tornerà alle sue funzioni pubbliche solo quando il suo team medico avrà ritenuto che sarà sicuro farlo. (Adnkronos)

Su altre testate

Intervistato dai giornalisti, però, il futuro sovrano non ha voluto rivelare cosa farà l’anno prossimo AP 2 / 11 Il 24 giugno la principessa Anna , sorella di re Carlo, è stata ricoverata in ospedale a Bristol dopo aver subito un incidente nella tenuta di Gatcombe Park (AMICA - La rivista moda donna)

Risulta ancora difficile ricostruire l'incidente perché, stando a quanto riportato dai tabloid inglesi e dalla esperta reale del Daily Mail Rebecca English, la sorella di re Carlo III avrebbe perso temporaneamente la memoria (Il Fatto Quotidiano)

“Ha perso la memoria dopo la caduta da cavallo”: cosa sta succedendo alla principessa Anna. Reali in allarme La sorella di Re Carlo resta ancora ricoverata in ospedale in seguito all’incidente occorso con un cavallo, la dinamica è incerta perché lei non ricorda nulla (Milleunadonna.it)

La principessa Anna lascia l'ospedale dopo la ferita alla testa

amante dei cavalli come la madre Elisabetta II, avrebbe avuto un incidente nel parco di Gatcombe, all’interno di un’area protetta. L’incidente, il ricovero all’ospedale Southmead di Bristol, le cure e tanta paura: nelle ultime ore si susseguono le voci sullo stato di salute della principessa reale Anna. (arabonormannaunesco)

Si tratta di un anno davvero terribile per la famiglia reale inglese, costretta a fare i conti con litigi e problemi di salute anche gravi; dopo il tumore di Re Carlo e di Kate Middleton, preoccupano anche le condizioni della Principessa Anna, che da giorni si trova ricoverata per un trauma cranico. (il Giornale)

La principessa Anna è stata dimessa oggi dall'ospedale cinque giorni dopo essere stata ricoverata per lievi ferite alla testa e una commozione cerebrale che si ritiene siano state causate da un... (Virgilio)