Stasera tutto è possibile: questa sera, al via la nuova edizione del comedy show con Stefano De Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP Oggi, martedì 28 gennaio 2025, in prima serata su Rai 2 torna , torna il comedy show Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. L’attesa sta per terminare: a partire da oggi, martedì al 28 gennaio alle 21.20 su Rai 2 torna uno dei programmi più amati e apprezzati dal pubblico, “Stasera tutto è possibile” con Stefano De Martino. Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni della prima puntata, martedì 28 gennaio Anche la nuova edizione del comedy show, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, conferma la sua unica regola: divertirsi. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri giornali
La domanda che sorge spontanea è: quale sarà il suo prossimo passo nel panorama televisivo? Scopriamo insieme le ultime novità riguardo ai progetti futuri di questo giovane conduttore. Il mondo della televisione italiana è in continua evoluzione e uno dei volti più promettenti degli ultimi anni è sicuramente Stefano De Martino (SofiaOggi.com)
Ma cosa possiamo aspettarci da questo film? Scopriamolo insieme. Il mondo del cinema horror è in continua evoluzione e, tra le nuove uscite, si segnala con forza il film “The Monkey”, diretto da Osgoord Perkins. (SofiaOggi.com)
Negli ultimi mesi, Stefano De Martino ha dimostrato di essere una figura chiave nel panorama televisivo italiano. Dopo aver assunto la conduzione di Affari Tuoi, il suo successo è cresciuto esponenzialmente, portando a ottimi risultati auditel e conquistando un pubblico sempre più vasto. (SofiaOggi.com)

La RAI sta valutando di spostare il programma di Massimo Giletti al martedì in prima serata, con l'obiettivo di creare un vero e proprio talk di approfondimento settimanale. Questo cambiamento sarebbe finalizzato a competere direttamente con altri programmi di punta come DiMartedì di Giovanni Floris e Cartabianca di Bianca Berlinguer, entrambi trasmessi nello stesso slot orario. (Il Giornale d'Italia)
Parliamo di " Dibellasul28" l'approfondimento del mercoledì in prima serata su tv2000 la tv della conferenza episcopale italiana. L'idea e' del direttore di tv2000 Vincenzo Morgante che non si è' fatto sfuggire antonio di bella fresco di pensione dopo 40 anni di rai fra direzioni e corrispondenze all'estero. (Il Giornale d'Italia)
Il conduttore ne ha approfittato per fare un grandissimo apprezzamento a Stefano De Martino. (Liberoquotidiano.it)