Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino svetta, Amadeus crolla, Grande Fratello vince (ma non brilla), Giletti debutta timidamente

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino svetta, Amadeus crolla, Grande Fratello vince (ma non brilla), Giletti debutta timidamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 30 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Brennero" su Rai 1 a " Fratello" su Canale 5. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La prima ha registrato un calo negli ascolti, raggiungendo il 16.1% di share e 2.617.000 spettatori. Canale 5 ha risposto con il reality Fratello condotto da Alfonso Signorini e da sempre molto seguito. (Gossip e TV)

Su Rai 1 la serie Brennero con Elena Radonicich (leggi la nostra intervista) è arrivata al terzo e penultimo appuntamento. Ogni volta è scontro aperto il lunedì in prima serata. (DiLei)

Disponibile anche su Lunedì 30 settembre 2024 gli ascolti e i dati Auditel vedono – in prima serata su Rai1 – la serie poliziesca Brennero, con Elena Radonicich e Matteo Martari, conquistare un netto di 2.617.000 spettatori pari al 16.1% di share, in calo rispetto a sette giorni fa. (VigilanzaTv)

Amadeus battuto pure da Real Time

Nel territorio dell’access time vediamo nettamente al comando la curva blu di Rai1 con il gioco a premi Affari tuoi, curva questa che parte dal 20% e arriva al 33% di share. (Tvblog)

Ascolti tv ieri 30 settembre 2024. In questo articolo trovate tutti i dettagli degli ascolti tv di ieri sera: share tv e dati Auditel per lunedì 30 settembre 2024. Ascolti tv ieri 30 settembre 2024, dati Auditel e share tv per la fascia di prima serata. (MAM-e)

In prima serata sostanziale equilibrio tra Rai1 e Canale 5, va forte il film ‘Peppermint’ e Augias sfiora 1 milione. Tv generalista accesa e vitale lunedì 23 settembre. (Primaonline)