Maestra in pensione investita da un’auto: muore a 82 anni Maria Giuseppina Berardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stata investita da un’auto mentre tornava a casa. Tragedia stradale a Santa Marinella, dove una maestra in pensione di 82 anni, Maria Giuseppina Berardi, domenica pomeriggio ha perso la vita in un incidente stradale. La donna è stata travolta da un’auto sulla via Aurelia, all’altezza di via dei Fiori e via dei Tulipani. Sul posto, intorno alle 19 e 30, sono intervenuti i soccorritori del 118. Ma le condizioni della maestra in pensione sono da subito apparse critiche. (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia L'anziana, maestra in pensione, è morta dopo essere stata investita da un'auto nel tardo... (Virgilio)
Era una maestra in pensione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'anziana è deceduta poco dopo l'arrivo dei sanitari del 118 a causa delle gravi ferite riportate. Purtroppo non ce l'ha fatta Maria Giuseppina Berardi la donna investita oggi intorno alle 19:30 lungo la via Aurelia, nel tratto abitato di Santa Marinella, all’altezza di via dei Fiori e via dei Tulipani. (Civonline)
Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. SANTA MARINELLA – Brutto incidente a Santa Marinella. (Paolo Gianlorenzo)
Una donna di 83 anni è stata investita, intornp alle 1930 sulla statale, all'altezza dell'incrocio con via dei Tulipani. Sarebbe morta sul colpo. (Virgilio)
SANTA MARINELLA – Non ce l’ha fatta la donna investita sull’Aurelia. Purtroppo la donna, di 80 anni, è morta a causa delle ferite provocate dall’investimento. (Paolo Gianlorenzo)