Renan all'Inter? Azevedo (Placar): "Lanci e dribbling dalla difesa, adatto a Inzaghi"

Esclusiva Renan all'Inter? Azevedo (Placar): "Lanci e dribbling dalla difesa, adatto a Inzaghi" Il giornalista brasiliano Guilherme Azevedo, che lavora per "Placar", è intervenuto in esclusiva per la redazione de L'Interista, parlandoci del difensore carioca Roberto Renan, accostato nelle scorse ore all'Inter. Che giocatore è? "Qui in Brasile lo chiamiamo difensore di costruzione. Mancino, con una certa dimestichezza nel lancio lungo, degno di un centrocampista. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuta per il sito di Gianlucadimarzio.com, la mamma del difensore dell'Internacional Robert Renan, ha regalato un paragone forte per il giocatore finito nel mirino dell'Inter: "E' più forte di Thiago Silva, un giorno vincerà il Pallone d'Oro". (L'Interista)

Nel suo contratto, infatti, esiste una clausola di uscita che ammonta a ben 26 milioni di euro. "Il grande ostacolo, però, è il prezzo, oltre alla necessità di chiudere in anticipo il prestito all’Internacional. (fcinter1908)

Massimo una decina di milioni. È questo, secondo il Corriere dello Sport, il budget che Oaktree potrebbe investire nell'immediato per regalare all'Inter il braccetto sinistro che dovrà tappare il buco in rosa generato dall'infortunio di Buchanan. (Fcinternews.it)

Difesa Inter, occhio al nome nuovo. “Età più che giusta e buone referenze. Costa 20 mln”

CESSIONE UFFICIALE – Non solo Prima Squadra: l’Inter lavora anche alle cessioni di alcuni dei suoi giovani. Dopo quella di Mattia Zanotti – tra le altre – a titolo definitivo al Lugano, i nerazzurri hanno ufficializzato oggi un’altra partenza. (Inter-News)

INASPETTATA – In maniera quasi del tutto inaspettata, l’Inter potrà incassare un piccolo gruzzoletto di milioni. Tutto ciò grazie all’ex giocatore greco, con un passato in nerazzurro nel 2020, Giorgos Vagiannidis. (Inter-News)

Negli ultimi giorni due affari in entrata sono saltati per l’Inter, ovvero quelli legati a Juan Cabal del Verona – finito alla Juventus – e a Tanner Tessmann del Venezia. Il diktat è chiaro: sono i nerazzurri a dettare le condizioni sul mercato. (Inter-News)