Djokovic sfiderà Musetti ma non sta bene: "Sono seriamente preoccupato, prego Dio sia tutto ok"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Un dolore allo stesso ginocchio operato ha allarmato il campione serbo durante la sfida vinta alle Olimpiadi contro Tsitsipas. In semifinale incontrerà il tennista italiano. "Anche se i dottori mi diranno che il mio ginocchio non è proprio ok, credo che giocherò ugualmente con Musetti". E dà un bacio al Crocifisso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Appuntamento con la storia per il tennista italiano che affronta il serbo nella semifinale. Tutte le informazioni su dove vedere Musetti-Djokovic in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

23:36 - Novak Djokovic - avversario di Lorenzo Musetti nella semifinale del singolare ai Giochi di Parigi - si è detto "preoccupato per le condizioni" del suo ginocchio destro, operato a giugno, dopo aver avvertito "un forte dolore" durante la vittoria nei quarti contro il greco Stefanos Tsitsipas. (Diretta)

Poi, alle 19, Lorenzo Musetti inaugura il programma serale del Centrale. Il carrarino dopo i successi pesanti contro Taylor Fritz e Alexander Zverev è all'esame più duro contro Novak Djokovic, che in stagione lo ha sconfitto sia al Roland Garros che a Wimbledon. (Eurosport IT)

OLIMPIADI PARIGI 2024, TENNIS - Novak Djokovic dopo la vittoria contro Tsitsipas che ha sancito la qualificazione alla semifinale del torneo di singolare olimpico si dice preoccupato per la condizione del suo ginocchio: "Farò dei controlli dopo il match, vediamo ma per battere Musetti servirà essere a posto perché è in forma terrificante". (Eurosport IT)