Diamo i numeri - Roma-Inter: bilancio horror per Juric contro i nerazzurri e Inzaghi

Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it Nell’ottava giornata di Serie A, la Roma ospita l’Inter allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono noni a quota 10 punti, con 8 gol segnati (tredicesimo attacco del campionato) e 5 subiti (terza difesa del campionato), mentre i nerazzurri sono secondi a quota 14, con 16 reti realizzate (miglior attacco del campionato) e 9 incassate (sesta difesa del campionato). CASA E TRASFERTA - Nelle tre partite giocate in questo campionato all’Olimpico, la Roma ha raccolto 6 punti: è il settimo rendimento assoluto, sesto per media punti che è di 2. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Asllani ieri aveva subito una botta durante l’allenamento dell’antivigilia di Roma-Inter. Ora il responso in viaggio del viaggio verso la Capitale. (Inter-News)

Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione in vista della trasferta di domani? "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare, prima della sosta venivamo da tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. (Calciomercato.com)

Domenica 20 ottobre, alle 20:45, il mitico stadio Olimpico di Roma si trasformerà in un’arena rovente per uno scontro che promette emozioni forti: la Roma ospita l’Inter in un match che potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro di entrambe le squadre. (AbitareaRoma)

Roma-Inter: tutte le info per vivere il primo big match della stagione all'Olimpico

L'Inter si presenta a questa partita forte di un dominio recente sui giallorossi: dal 2021 in avanti, i nerazzurri hanno vinto sei delle otto sfide di Serie A contro la Roma (1V, 1N per i giallorossi). (Tom's Hardware Italia)

INSIEME – Una volta, prima che Dimarco se ne andasse, Ivan Juric sintetizzò il suo pensiero sull’esterno mancino in una semplice ma significativa frase: “La partenza di Dimarco mi toglie il sonno“. Si riferiva all’addio di Dimarco dopo il prestito di un anno a Verona, per ritornare all’Inter. (Inter-News)

La Roma torna in campo dopo la pausa per le nazionali. E si gioca in casa, per affrontare la squadra campione d'Italia in carica. A tutti gli effetti, si tratta del primo big match della stagione. La cornice di pubblico sarà da grande occasione, se non vuoi perderti questo evento puoi acquistare gli ultimi biglietti in vendita. (AS Roma)