Juventus, Bonucci a tutto campo: "La lite con Allegri e il Milan. Mi voleva Guardiola"

Leonardo Bonucci show. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un'intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. Si parte da una lite diventata storica, ovvero quella con Massimiliano Allegri in una partita alla fine della stagione 2016-17 (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quando io parlavo, lui difficilmente era nello spogliatoio, perché stava al bagno a fare altre cose che sappiamo...", è stata la risposta di Bonucci. (Fanpage.it)

Bonucci attacca Szczesny: "Quando parlavo era chiuso in bagno e non vi dico a fare cosa" (Bianconera News)

L’errore di Bonucci a Prime Video: Rincon non è entrato per Sturaro Stanno facendo molto rumore le parole di Leonardo Bonucci che a Prime Video ha raccontato cosa accadde tra lui e l’allora tecnico bianconero Massimiliano Allegri prima dello sgabello di Oporto in occasione della sfida tra Juventus e Palermo del 2017. (Bianconera News)

Mi disse che ero un ingenuo” Protagonista di questa puntata è Leonardo Bonucci, ex difensore bianconero e attualmente assistente tecnico della Nazionale Under 20 guidata da Bernardo Corradi. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus, seppur il mercato invernale ancora non sia cominciato, è super attiva e nelle ultime ore dalla Spagna confermano un colpo. (SpazioJ)

Bonucci: "Rifarei l'esultanza con la Juve: ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso" (Milan News)