Inzaghi: “La partita col Napoli mi fa ben sperare per il futuro. Conte…”
Intervenuto in streaming con Palazzo Gagliardi per il Premio “Salvatore La Gamba”, Simone Inzaghi è tornato così su Inter-Napoli di domenica sera a San Siro, dribblando alla grande le polemiche sollevate da Antonio Conte: "Contro un’ottima squadra come il Napoli l’Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro. Si fa un gran parlare dei vantaggi per il Napoli nel giocare solo il campionato, ma Conte allena una grande squadra, che fino alle ultime giornate sarà in testa insieme alle altre, anche perché è un ottimo allenatore e ha giocatori forti. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Le speranze dell'Inter si fermano sul palo. Il primo rigore sbagliato in Serie A da Hakan Calhanoglu stoppa la possibilità di andare alla pausa di campionato al primo posto in classifica, venendo appaiate da Atalanta, Fiorentina e Lazio a quota 25, con la Juventus un solo punto dietro. (TUTTO mercato WEB)
Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. (Sport Mediaset)
Podcast Meret, l’errore a Milano e l’inattesa reazione social ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)
Non mi aspettavo una partita di questo genere dai miei dopo la prestazione contro l' Arsenal . Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Sono soddisfatto di tutto, se c'era una squadra che doveva vincere era quella dell'Inter. (Tuttosport)
E' stata una partita ad alta intensità quella a cui abbiamo assistito a San Siro tra Inter e Napoli. Le due squadre - tra le favorite per la vittoria dello scudetto - hanno chiuso la sfida sull'1-1: in vantaggio i partenopei grazie al gol di McTominay, in gol in nerazzurri con Calhanoglu dalla distanza. (AreaNapoli.it)
Il primo errore dal dischetto di Hakan Calhanoglu è di quelli che fanno male. Il destro del turco, protagonista nel primo tempo con un bolide da 25 metri, si è stampato sul palo alla destra di Meret. Calhanoglu ha scelto un post su Instagram per far capire a tutti la sua delusione: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (La Gazzetta dello Sport)