Thuram, L’Orgoglio di Indossare la Maglia dell’Inter

Marcus Thuram descrive l’onore di rappresentare l’Inter come un vero e proprio sogno. Per lui, indossare questa maglia continua a suscitare la stessa emozione dell’arrivo nel club nerazzurro: un senso di orgoglio che lo motiva a dare il massimo. La maglia dell’Inter, secondo l’attaccante, rappresenta un simbolo di appartenenza e un’opportunità per crescere come giocatore e come persona. Rispetto alla stagione precedente, Thuram si sente migliorato in tutti gli aspetti del gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lukaku e Lautaro, Lautaro e Lukaku, i bomber di Inter e Napoli che hanno messo le difese di Serie A a ferro e fuoco insieme in nerazzurro, con Conte prima e con Inzaghi poi. Come la luna, come la Lu-La, binomio al quale avevano dato vita e che rappresenta un ricordo che fa male. (Calciomercato.com)

In Inter-Napoli si ritroveranno da avversari Lautaro Martinez e Antonio Conte: al di là della stima reciproca, i due avevano vissuto un momento di tensione al termine della stagione 2020-21, quella dello scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi dell'Inter non hanno dimenticato il comportamento di Romelu Lukaku nell'estate 2023: il club nerazzurro trattava il suo riscatto dal Chelsea e intanto lui tentava di trovare un accordo con la Juventus. (fcinter1908)

Inter-Napoli vale già un pezzo di scudetto. Duello fra gli ex amici della LuLa

Romelu Lukaku torna per la seconda volta a San Siro: domani, ore 20.45, Inter-Napoli. L'anno scorso fu accolto dal pubblico con bordate di fischi (e fischietti), e con grande freddezza da parte degli ex compagni. (fcinter1908)

Beppe Severgnini, noto giornalista, scrittore e tifoso nerazzurro, ha parlato a Sky Sport in vista di Inter-Napoli di questa sera. Sottolineando i meriti di Simone Inzaghi e commentando, naturalmente, il ruolo di Romelu Lukaku questa sera (Inter-News)

La classifica oggi vede gli azzurri di Conte avanti di un punto, ma è chiaro che lo scontro diretto potrebbe anche cambiare l’inerzia del campionato: l’Inter di Inzaghi è favorita al 51% secondo Sisaltipster, che accredita il pareggio al 25% e il segno 2 al 24%. (La Gazzetta dello Sport)