Ilary Blasi: "Una cartomante aveva previsto l'incontro con Bastian Muller, lui mi fa sentire unica"
A cura di Daniela Seclì Ilary Blasi si è raccontata in una lunga intervista. Da giovedì 9 gennaio sarà disponibile su Netflix la serie Ilary, in cui la conduttrice parlerà di se ma anche del suo compagno Bastian Muller, che sarà presente nel progetto: "Ci sono dei suoi confessionali, parla un po' in inglese e un po' in tedesco. Capisce l'italiano quando lo parlano gli altri, ma ancora non si esprime nella nostra lingua, serve ancora tempo". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Ilary Blasi torna a raccontarsi. Mi sono portata dietro le telecamere per raccontare il mio mondo, senza un copione...». (ilmessaggero.it)
"Racconto il mio mondo senza un copione", ha rivelato la conduttrice. "È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto": Ilary Blasi ha lanciato questa provocazione in un'intervista al settimanale Chi, parlando del suo fidanzato Bastian Muller. (Liberoquotidiano.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Si racconta in una nuova docuserie su Netflix: dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, finalmente ha ritrovato il sorriso Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ilary Blasi torna su Netflix dal 9 gennaio. E lo fa con la docu-serie 'Ilary', che arriva dopo ‘Unica’ in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti. (Golssip)
Tra sfide impensabili, esperienze inedite e confessioni private, ci sarà da divertirsi! La conduttrice racconta, in cinque puntate, com'è cambiata la sua vita post-Totti. (ComingSoon.it)