Il Napoli soffre il lunch match? Conte e gli allenamenti alle 12.30 per abituare la squadra

Il Napoli soffre il lunch match? Conte e gli allenamenti alle 12.30 per abituare la squadra Interessante retroscena sulla preparazione di Antonio Conte dalle pagine de la Repubblica, nella sua edizione napoletana. "Mezzogiorno di fuoco a Castel Volturno prove generali alla stessa ora della gara", si legge infatti all'interno del quotidiano: il Napoli scenderà in campo alle 12,30 contro l'Atalanta ed anche nell'ottica di abituare la squadra all'orario, e memore della precedente esperienza al Castellani contro l'Empoli, Conte ha impostato la vigilia avvicinando gli allenamenti il più possibile all'ora d'inizio della partita. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nella conferenza stampa di presentazione della prossima partita contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha continuato a ridimensionare gli obiettivi degli azzurri, primi in classifica con 4 punti di vantaggio sull'Inter: "Miracoli? Sono molto credente - le parole riportate da TMW - conosco solo una persona che li fa. (Firenze Viola)

Anche contro l'Atalanta Conte dovrebbe confermare il 4-3-3 con Meret tra i pali. Trittico di gare impegnative per il Napoli che non vuole fermarsi e, anzi, allungare ancora di più il distacco in classifica dalle inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)

L'appello di Conte: “Basta parlare di me, meriti e critiche da dividere con tutto il Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Napoli: Conte spiazza tutti, il gesto a sorpresa

All’occhio attento di un allenatore alle prime armi, ma già con un’arguzia non comune, non era sfuggito quel giocatore che copriva il centrocampo bianconero. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il tecnico dei campani non ha dubbi: "Oggi deve essere annoverata tra le squadre più forti che ci sono in giro" (Diretta)

Antonio Conte è sicuramente il punto di riferimento di questo Napoli. E, come riferito da Il Mattino, c’è un gesto a sorpresa che ha spiazzato in molti (Napoli Calcio Live)