Atalanta, la rassegna rassegna sulla vittoria dell'Europa League

La vittoria dell'Europa League da parte dell'Atalanta non è solo l'apertura dei quotidiani sportivi italiani, ma anche dei francesi dell'Equipe. E trova spazio anche quasi tutti i quotidiani spagnoli, con titoli particolarmente 'pungenti'... ATALANTA CAMPIONE: LO SPECIALE (Sky Sport)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Circa un migliaio di tifosi ha atteso lo sbarco dell’Atalanta all’aeroporto di Orio al Serio, sistemato oltre al recinzione del fondo pista. I vincitori dell’Europa League sono atterrati alle 14.25 con un charter. (L'Eco di Bergamo)

Arriva da Arzachena il nutrizionista dell’Atalanta regina d’Europa (Gallura Oggi)

Una cosa così era al di là di ogni sogno e speranza. Sono otto anni che, da quando Gian Piero Gasperini siede sulla panchina dell'Atalanta - ha aggiunto il sindaco di Bergamo -, un modello di società sempre ben gestito dalla famiglia Percassi è diventato anche un modello di successo che ci ha consentito di andare in Europa numerose volte, fino al risultato incredibile di ieri sera”. (IL GIORNO)

Circa quattrocento tifosi hanno aspettato il rientro dell’Atalanta a Bergamo, tornata con la coppa in valigia. Adulti, famiglie, ragazzi, bambini. (La Gazzetta dello Sport)

L’entusiasmo per la vittoria della’Europa League non si è spento certo in una lunghissima notte di festeggiamenti. I tifosi bergamaschi non vedono l’ora di poter riabbracciare la squadra. La prima occasione è l’arrivo all’aeroporto di Orio al Serio. (L'Eco di Bergamo)