Kymco CV-R5, amplia gli orizzonti

Kymco presenta a EICMA il suo primo maxi scooter adventure. Si tratta del CV-R5, che debutta forte di un aspetto molto personale, con forme geometriche e tante linee tese. La sagoma è caratterizzata da un frontale alto e imponente, dominata da un faro full LED. Altri segni particolari sono il manubrio alto e privo di ogni copertura, i paramani e lo scarico che punta verso l’alto. Il tunnel centrale è alto e trova continuità nella sella, che è a 800 mm da terra. (EICMA)

Ne parlano anche altri giornali

Un po’ moto e un po’ scooter, attenzione alla inedita proposta che arriva direttamente dall’Asia. Tremano tutti i colossi del mercato, rischia di dominare entrambi i segmenti: svelati i dettagli (Alla Guida)

Se Kymco voleva stupire c’è riuscita benissimo: il CV-R5 è l’anello di congiunzione tra il mondo degli scooter e quello delle moto adventure. Basta guardarlo, nella parte anteriore la carrozzeria somiglia moltissimo a quelle delle moto “africane”, ci sono il manubrio alto con tanto di paramani e la forcella a steli rovesciati, la “coda” alta come quella di una moto da rally; la parte centrale invece ha la pedana come quella di uno scooter, e ha il tunnel, seppure altissimo così da permettere di guidare facendo forza anche con le ginocchia. (inSella)

Kymco punta sui lunghi viaggi con Ak 575 Premium e il Cv-R5

KYMCO CV-R5 (Dueruote)

Torna la voglia di maxi-scooter in Casa Kymco: la Casa taiwanese toglie il velo a due modelli con motorizzazioni intorno al mezzo litro. (Il Sole 24 ORE)